I nostri valori, certificati.

Abbiamo deciso di intraprendere percorsi di certificazione che garantiscano in modo oggettivo e verificabile il rispetto di parametri di qualità e di sostenibilità nei processi aziendali.

Certificazioni

Siamo costantemente impegnati ad aderire a leggi e normative tese a migliorare i processi lavorativi, a garanzia della sicurezza dei lavoratori, della sicurezza alimentare, della salvaguardia dell’ambiente e dell’efficienza energetica. Con noi i clienti acquisiscono protezione, sicurezza e certezza di un’organizzazione attenta e curata in ogni minimo dettaglio.

BS OHSAS 18001:2007

Certificazione per un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro (SGSSL).

Consente di eliminare o minimizzare i rischi per il personale e per le altre parti interessate, migliorando le performance aziendali.

UNI EN ISO 14001:2015

Certificazione ambientale.

Prevede il controllo sulle diverse forme di inquinamento, l’utilizzo razionale delle fonti energetiche e l’adeguato smaltimento dei rifiuti

ISO 9001:2015

Certificazione per un sistema di Gestione della Qualità.

Consente di aumentare l'efficacia e l'efficienza dei processi interni - quale strumento di organizzazione per raggiungere i propri obiettivi - e di accrescere competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Vengono applicate minuziosamente tutte le norme europee sulla tracciabilità dei prodotti ed applicati controlli settimanali per verificare il loro stato di conservazione e la loro scadenza. Tutte le fasi operative sono monitorate attraverso la stretta osservanza del protocollo HACCP, che è il fondamentale manuale di autocontrollo dell’igiene aziendale nel settore dell’alimentazione.

ISO 50001:2011

Certificazione per i sistemi di gestione dell’energia.

Questa norma fornisce benefici per grandi e piccole organizzazioni, nei settori del pubblico e del privato, nella manifattura e nei servizi, in tutte le regioni del mondo. Si stima infatti che la norma, volta ad una vasta applicabilità mediante i settori economici nazionali, potrebbe influenzare fino al 60% del consumo energetico globale.

ISO 22000:2005

Certificazione per i sistemi di gestione per la sicurezza alimentare.

Maghetti ha rafforzato ulteriormente il proprio impegno in materia di Sicurezza Alimentare, ottenendo la certificazione UNI EN ISO 22000:2005. Questa norma è stata pubblicata dall’Ente di normazione internazionale ISO nel settembre 2005 al fine di armonizzare gli standard esistenti (nazionali ed internazionali) in materia di sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controlli critici (HACCP). Sebbene non sia obbligatoria, il possesso di questa certificazione è particolarmente importante per tutte quelle aziende che vogliono dimostrare realmente il proprio impegno in materia di igiene agroalimentare.

Sostenibilità

Crediamo nello sviluppo sostenibile.
Scopri di più

Richiedi un preventivo

 Parlaci di te, troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.
Richiedi ora

Contattaci

Modulo di contatto

Scrivici un messaggio