Tutte le risposte alle tue domande

Trova le risposte alle domande più frequenti.

FAQ

Spesso ci vengono fatte alcune domande sui nostri servizi, sui nostri distributori automatici, sull’utilizzo della nostra App e sulle tempistiche dell’assistenza e dell’installazione. Abbiamo quindi deciso di riproporre in questo spazio alcune delle domande e risposte più ricorrenti.

Quali sono i requisiti (corrente elettrica, collegamento acqua) per installare un distributore automatico?

Per installare un distributore automatico è necessaria una presa di corrente elettrica. Per le bevande calde sarebbe meglio avere un attacco alla rete idrica, ma è comunque possibile inserire un bidone alimentare.

Avete soluzioni Plastic free?

Ci stiamo muovendo già da mesi in merito all’argomento Plastic Free: nei distributori di bevande calde è possibile inserire bicchieri di carta e palette in legno (oppure escluderne l’erogazione). Per i distributori di snack e bevande fredde abbiamo delle alternative alle bevande in bottiglia di plastica.

L’installazione dei distributori ha un costo?

I distributori automatici vengono installati in comodato d’uso gratuito.

Fornite anche distributori automatici per tabaccai?

No, i nostri distributori erogano prodotti alimentari (bevande calde, fredde e snack&food).

È possibile installare un distributore automatico di snack anche in uffici da meno di 10 persone?

Solitamente i distributori di snack vengono installati in realtà un po' più grandi. Ovviamente è sempre meglio valutare la situazione con un commerciale che può trovare una buona soluzione alla richiesta del cliente.

C’è un limite minimo di consumazioni per le bevande calde?

Esiste una tipologia di distributore adatto per ogni realtà: dalla Lavazza a cialde al distributore automatico di grandi dimensioni. Contattaci, un nostro rappresentante commerciale sarà disponibile ad un incontro per illustrare le possibilità e concordare insieme la scelta migliore.

Oltre alla chiave elettronica e alla moneta ci sono altre modalità di pagamento?

Sì, mettiamo a disposizione un sistema di pagamento con App. È possibile scaricare la nostra App sul cellulare e ricaricarla con una prepagata o una carta di credito per poter consumare dal distributore.

Contattaci

Modulo di contatto

Scrivici un messaggio